Strategy first.
Lo scriviamo in inglese che fa cool ma crediamo davvero che solo attraverso la strategia i contenuti, piani editoriali e ads possano essere davvero efficaci.
Cosa facciamo?
Nulla da togliere ad Hogwarts ma nessuna magia, definiamo gli obiettivi insieme ai nostri clienti e studiamo il modo più efficace per raggiungerli.
Chi siamo?
Mettiamola così: è giusto che il videomaker dia consigli al graphic designer?
Ce lo chiediamo spesso ma qui funziona così. Siamo risorse specializzate, ognuna per le sue skills, ma abbiamo imparato con il tempo a fondere le esperienze e le visioni in un teamworking fluido. Siamo in continua formazione perché i social evolvono (mooolto) rapidamente.
Network
Non lo scriviamo perché fa figo, ma collaboriamo con una rete di content creator, data analyst, e agenzie partner che nel tempo hanno mostrato 100% di affinità con noi, così che il prodotto sia sempre costruito su misura in base alle esigenze del progetto.
Quali sono i nostri valori?
Crediamo nelle persone prima che nelle piattaforme ed ognuno nel team porta valore. Per noi tutti sono creativi, e se qualcuno pensa di non esserlo è perché non si allena abbastanza. Una parte importante del nostro lavoro è rendere il nostro mood sempre più creativo, inclusivo coinvolgente per chi ne entra a far parte.
Mission?
Lavoriamo per creare connessioni tra i brand e le persone. Cercare il lato umano dietro un’azienda o un’attività vuol dire mostrare il carattere, parlare il proprio linguaggio, così ci si avvicina agli utenti, creando una community e dialogando con loro.
Affianchiamo i nostri clienti nell’approccio strategico e creativo. Crediamo nel potere delle idee, dei contenuti e nella forza di una strategia solida. Su questo si basa il nostro lavoro.











